FIVE HOTELS PER YARE

FIVE HOTELS PER YARE

COMFORT, RELAX, STILE ED ECCELLENZA PER GLI OSPITI DELL’EVENTO

Cinque esclusivi hotel di Viareggio saranno partner della rassegna dedicata al settore Superyacht

 

Comfort, relax, style, excellence. Cinque esclusivi hotel di Viareggio hanno raggiunto un accordo e saranno partner di YARE per questa prossima edizione in programma a Viareggio e Marina di Carrara dal 6 all’8 aprile. In occasione dell’evento internazionale dedicato al settore aftersales e refit del settore Superyacht, i cinque alberghi hanno predisposto dei pacchetti che comprendono – per le imprese che parteciperanno a YARE – una notte gratuita ogni 3 notti di soggiorno e un servizio trasferimento dedicato da e per Carrarafiere.

Oltre all’aspetto legato strettamente al business e all’incontro, YARE può essere un’opportunità anche di scoprire la riviera della Versilia (con Viareggio, Pietrasanta, Forte dei Marmi).

Gli hotel promotori dell’accordo, partner di YARE, selezionati per i soggiorni di imprese e comandanti sono: Hotel Principe di Piemonte, Hotel Astor (per comandanti), Hotel Esplanade, Hotel Royal, Hotel Plaza e De Russie (per le imprese).

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a info@yarenetworking.com e lo staff sarà a disposizione per supportare imprese e comandanti nella scelta.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn