FORTE DEI MARMI, PIETRASANTA, VIAREGGIO E LUCCA: IL TERRITORIO INCONTRA I COMANDANTI SUPERYACHT PRESENTI A YARE

FORTE DEI MARMI, PIETRASANTA, VIAREGGIO E LUCCA: IL TERRITORIO INCONTRA I COMANDANTI SUPERYACHT PRESENTI A YARE

Oltre agli appuntamenti di lavoro, i forum e i tour nei distretti, i comandanti e le aziende che saranno presenti a YARE (Yachting Refit and Aftersales Experience) dedicato al settore Superyacht avranno occasione di scoprire il territorio e di godere di un programma particolare con appuntamenti, visite e attività sociali conviviali che coinvolgono Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio e la città di Lucca
I 100 comandanti ospiti di Yare saranno a Viareggio già a partire da martedì 5 aprile per visitare i distretti nautici di Viareggio, Pisa e Livorno. In serata è previsto il cocktail di benvenuto a Viareggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte. A conclusione delle giornata, nella serata del 6 aprile, si svolgerà il Gala Dinner al Chiostro Sant’Agostino, aperto appositamente per l’occasione grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Pietrasanta, con presenza di tutte le imprese partecipanti. Oltre alla cena con degustazioni di piatti tipici, ci saranno musica jazz e performance artistiche. Il 7 aprile una delegazione di Comandanti “Ambassador” di Yare visiterà la città di Lucca, il Museo dedicato al Maestro Giacomo Puccini, il L.U.C.C.A (Lucca Center of Contemporary Art) e le cantine dell’azienda La Torre a Montecarlo.
Per la giornata di chiusura di venerdì 8 aprile, dopo il tour a Portomirabello, i comandanti saranno ospiti di Forte dei Marmi grazie alla disponibilità del Comune che ha organizzato una serata a chiusura della manifestazione in relax per i comandanti: shopping tour del centro, test drive con Maserati e piloti professionisti e cocktail di saluto al Pesce Baracca nei pressi del famoso pontile.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn