Nel nuovo logo la rinnovata mission di Yare

Nel nuovo logo la rinnovata mission di Yare

Il Comitato Organizzativo di YARE ha approvato il nuovo logo per l’edizione 2014.

Con il nuovo termine “experience” in luogo di exhibition si è infatti inteso sottolineare ulteriormente la rinnovata mission che già nella scorsa edizione aveva preso corpo.

Non più un tradizionale evento espositivo su Viareggio, ma una “esperienza” continuativa e articolata che si ripropone in più momenti nel corso dell’anno.

Il “business” sempre più al centro di questo evento che cerca occasioni di incontro formali ed informali con i comandanti delle grandi barche. Diventano importanti gli incontri diretti, ma anche i tavoli tematici, i momenti in cui si visita il cantiere e quando si può parlare più liberamente durante i network dinner.
Yare proporrà infatti nel corso dell’anno una serie di dibattiti, workshop e momenti d’incontro, coinvolgendo gli operatori del settore, secondo un percorso coordinato.

Yare si pone come punto di riferimento per la promozione, il supporto e la crescita di tutta l’industria nautica dell’after market e del refit, non solo a livello locale distrettuale toscano, ma anche nazionale ed internazionale, aggregando in sè le tematiche proprie di tutto il comparto del post produzione, dell’offerta turistica e culturale lungo le nostre coste.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn