Yare 365

YR_365_ok

 

UN FORMAT DI SUCCESSO

Come dare vita ad eventi innovativi ed efficaci per lo sviluppo della nautica.

 

About YARE 365

Tra gli obiettivi primari di Navigo, attraverso Yare, vi é quello di dare continuità alla propria attività anche al di fuori del tradizionale evento espositivo principale.

Sotto il marchio Yare 365, si intende organizzare nel corso dell’anno dibattiti, workshop e convegni che possano coinvolgere operatori del settore e non, a cui Navigo Toscana e Yare saranno in grado di fornire il dovuto supporto di coordinamento e strategia.

Un progetto ambizioso di carattere innovativo per il settore e di grande utilità per tutti gli operatori
L’idea di base é quella di collegare, al tema primario dello Yachting, quelli piú generali dei territori dei principali Distretti nautici italiani.
YR_365_Org
Uno strumento di marketing fortemente emozionale che consente di discutere e far parlare di Nautica in maniera coinvolgente e fuori dagli schemi tradizionali dei convegni di settore.

 

FORMAT: ELEMENTI CHIAVE

PARTECIPAZIONE ISTITUZIONALI: Questo tipo di format, agevola il coinvolgimento organizzativo ed il patrocinio delle Istituzioni ( RegionI, Camere Commercio, Associazioni etc

 

TARGET AUDIENCE : addetti ai lavori, giornalisti, esperti di design, comandanti di yacht, aziende del settore supply nautico, chef di bordo, artisti e specialisti di marketing culturale.

 
FORMULA INCONTRI : seminari, workshop/ talk show e presentazioni intervallate da degustazioni, show cooking, presentazioni di piatti e prodotti tipici della filiera, legati soprattutto alla tradizione gastronomica marinara.

DURATA: Modulabile ( 1 o piu ́giornate )

Scopri un esempio di attività Yare 365: Yare Excellence Week Toscana fuori Expo >>